In collaborazione con l'associazione Cibo & Cultura.
Domenica 7 dicembre a Monopoli in Piazza Vittorio Emanuele, la solidarietà non si ferma! Con la vendita benefica delle “stelle di natale”, pro AmoPuglia, per iniziativa dell’Inter Club “Sante Puteo” e la collaborazione dell’Associazione Cibo e Cultura. La vendita delle Stelle di Natale si protrarrà anche oltre queste date, presso la sede sociale dell’Inter club e della sezione monopolitana di Amopuglia. Un servizio nel telegiornale.
Il grave episodio è avvenuto a Lignano Sabbiadoro dove il giovane era in gita con la scuola
Ne parliamo con la consigliera comunale Daniela Pedote.
Cambia il quadro meteo in Puglia
Tante le attività in programma tra il 9 e il 10 maggio.
La lista ha presentato 186 firme, ma solo 174 sono risultate valide, poiché dodici sono state escluse (undici per doppia sottoscrizione e una per firma del candidato sulla propria candidatura)
Il conducente di una Fiat Panda, probabilmente a causa di un malore, è andato a sbattere contro un muretto a secco
Voli che saranno effettuati dalla compagnia statunitense United.
In piazza caroselli, sciarpe, bandiere e le immancabili magliette dei protagonisti del momento.
Si tratta della quinta edizione dell'iniziativa.
Gli uomini di Morè "doppiano" Barletta (108-54) e da sabato si giocano la finale contro Manfredonia, che a sua volta ha battuto Carovigno in Gara 3 (82-79)