Ieri sera celebrazione d'inizio pastorale del nuovo rettore e parroco della cattedrale monopolitana. Per l'occasione diretta di Canale7.
Si è avviato ieri venerdì 3 ottobre 2025 nella basilica cattedrale, il rettorato di don Gaetano Amore Luca, nonché di parroco dell’Unità pastorale del Centro storico di Monopoli. In una basilica stracolma è stata officiata da S. Ecc. Monsignor Giuseppe Favale, vescovo di Conversano-Monopoli, la S. Messa d’inizio dell’attività pastorale di don Gaetano, che verrà affiancato dai vice parroci don Roberto Massaro e don Tommaso Greco. Nella rettoria della Cattedrale di Monopoli don Gaetano, succede a don Peppino Cito, scomparso lo scorso mese di marzo. La celebrazione è stata seguita in diretta da Canale7. Un servizio nel telegiornale
Nello scontro tra due auto, oltre la vittima, anche cinque feriti
A fare luce sulla questione è stato il comandante della Polizia Locale di Monopoli, Saverio Petroni.
Il Benevento fa valere la propria superiorità, biancoverdi sempre in difficoltà
L'iniziativa mira a valorizzare e rendere omaggio ad un’opera artistica raffigurante la “Natività”, immersa sui fondali monopolitani.
CONFERENZA STAMPA ALBERTO COLOMBO PRE BENEVENTO-MONOPOLI
"Un piccolo gesto, un aiuto concreto” a sostegno dei poveri.
Tra i punti salienti della delibera, spiccano i nove requisiti per ottenere l’abbonamento. Rinviata la manifestazione cittadina prevista in piazza, ma è stato lanciato un appello alla cittadinanza affinché partecipi in massa al Consiglio Comunale del prossimo giovedì 20 novembre alle ore 17:00.
Presente anche una delegazione di calciatori biancoverdi composta da Viteritti, Valenti e Angileri. In campo anche rappresentanti dell'amministrazione, tra cui il sindaco Annese
Il progetto mira a consentire un afflusso agevolato a curiosi e visitatori in qualsiasi momento della settimana.