La compagine gialloblu punterà al salto di categoria
Sabato scorso alla tensostruttura di Via Amleto Pesce a Monopoli si è svolto il triangolare valido per il decimo trofeo "città di Monopoli". L’Audace, organizzatrice dell’evento, ha invitato per l’occasione l’Alta futsal, compagine di Altamura neopromossa in serie A2 ed il Brindisi che prenderà parte al prossimo campionato di serie B. Il trofeo è stata anche l’occasione per presentare il roster alla città. I gialloblu puntano a giocarsi il salto di categoria. Il Brindisi ha vinto il triangolare imponendosi 3-2 ai rigori con l’Altamura e battendo 2-1 l’audace. Per i gialloblu è andato in rete Ferri. Il risultato resta in secondo piano. Queste gare servono a migliorare la condizione dei singoli e la fluidità di gioco
Foggia-Monopoli, le ultime a 24 ore dal match
Ne parliamo con il direttore del dipartimento salute della Regione Puglia, Vito Montanaro. Ma anche del futuro del San Giacomo.
La Salernitana vince in pieno recupero, pareggi a Cava e Trapani
CONFERENZA STAMPA ALBERTO COLOMBO PRE FOGGIA-MONOPOLI
I malfattori invitano i residenti dell’agro a recarsi in caserma per poi entrare nelle abitazioni e svuotarle
Ospiti i docenti universitari Francesco Fischetti e Saverio Pascazio.
L'incontro ha voluto far riflettere su quello che deve essere il ruolo della regione Puglia nel tendere la mano verso chi sta vivendo momenti di difficoltà.
A guidare gli allenamenti sono stati 2 tecnici d'eccezione: Marco Sodini e Matteo Panichi.
Il consigliere comunale di "Noi al Centro" ha presentato un'interrogazione sulla scuola dell'infanzia "San Francesco"