Un incontro sul tema si è svolto presso Hotel lido Torre Egnazia
Ormai già da qualche anno il litorale in località Capitolo di Monopoli è diventato un punto di riferimento per la deposizione di uova da parte delle tartarughe caretta caretta. A spingere questa specie protetta di tartarughe marine a scegliere con sempre più frequenza quel tratto di costa è la buona quantità di cibo presente nelle acque per le piccole tartarughine, una volta schiuse le uova. L’ultima deposizione è avvenuta nel lido dell’Hotel Torre Egnazia, dove si è svolto un incontro in cui sono state illustrate le curiosità legate a questi eventi eccezionali ma anche la volontà di sensibilizzare e coinvolgere i cittadini ed operatori balneari, a tutelare i siti di nidificazione
Possibile anche la "promozione" di altri Primavera in prima squadra. Venerdì sera, ad Altamura, assente lo squalificato Piccinini.
Così
Cristian Iaia, assessore ai lavori pubblici di Monopoli, sul palazzetto dello sport di via Procaccia.
Il consigliere sottolinea poi come la foto risalga a “diversi anni fa” e non rappresenti più il percorso politico che sostiene di aver intrapreso: «Non corrisponde ai valori che mi hanno accompagnato negli ultimi anni, in un cammino rinnovato nei principi essenziali».
L'assessorato ai servizi sociali promuoverà anche un corso sulla sicurezza
Silva Contento: “ La maggioranza non esiste più: commissioni in tilt e città ferma al palo”.
Sono stati circa 50 i componenti dei direttivi di ben 19 sezioni a partecipare agli slot formativi su scrittura di un progetto sociale e saper parlare in pubblico
Le cessioni di Imputato e soprattutto quella di Tirelli hanno creato non pochi malumori nella tifoseria. Sulla nostra pagina Facebook l'intervista al ds Marcello Chiricallo.
Negli ultimi minuti si è concretizzato il passaggio dell'attaccante alla compagine ligure in serie B
Il concerto di Nina Zilli uno degli appuntamenti più attesi della giornata
Ospiti i docenti Alberto Maiale e Roberto Anglani.
L'evento è stato promosso dall'amministrazione comunale con l'associazione "Vivilastrada"