L'evento ha celebrato gli 82 anni dalla caduta del fascismo e della dittatura di Mussolini.
La sezione monopolitana dell’ANPI “Lidia Menapece” celebra
gli 82 anni dalla caduta del regime fascista e della dittatura di Benito
Mussolini. Così piazza XX settembre ha ospitato la festa provinciale
dell’Associazione con un ricco programma fatto di dibattiti, momenti di
ricreazione e dialoghi. L’iniziativa, che proseguirà sino a stasera, ha visto
la partecipazione di diverse realtà del territorio ed è stata realizzata con il
Patrocinio gratuito del Comune di Monopoli, il contributo di Coop Alleanza 3.0
e People. Un servizio nel telegiornale.
Possibile anche la "promozione" di altri Primavera in prima squadra. Venerdì sera, ad Altamura, assente lo squalificato Piccinini.
Così
Cristian Iaia, assessore ai lavori pubblici di Monopoli, sul palazzetto dello sport di via Procaccia.
Il consigliere sottolinea poi come la foto risalga a “diversi anni fa” e non rappresenti più il percorso politico che sostiene di aver intrapreso: «Non corrisponde ai valori che mi hanno accompagnato negli ultimi anni, in un cammino rinnovato nei principi essenziali».
L'assessorato ai servizi sociali promuoverà anche un corso sulla sicurezza
Silva Contento: “ La maggioranza non esiste più: commissioni in tilt e città ferma al palo”.
Sono stati circa 50 i componenti dei direttivi di ben 19 sezioni a partecipare agli slot formativi su scrittura di un progetto sociale e saper parlare in pubblico
Le cessioni di Imputato e soprattutto quella di Tirelli hanno creato non pochi malumori nella tifoseria. Sulla nostra pagina Facebook l'intervista al ds Marcello Chiricallo.
Negli ultimi minuti si è concretizzato il passaggio dell'attaccante alla compagine ligure in serie B
Il concerto di Nina Zilli uno degli appuntamenti più attesi della giornata
Ospiti i docenti Alberto Maiale e Roberto Anglani.
L'evento è stato promosso dall'amministrazione comunale con l'associazione "Vivilastrada"