Si gioca sabato 16 agosto al "Veneziani"
Sarà il Cosenza l'avversario del Monopoli nel primo turno di Coppa Italia. Si gioca sabato 16 agosto al "Veneziani". Calcio d'inizio alle 21. La vincente affronterà a fine ottobre (In casa) nel secondo turno, la vincente della sfida tra Potenza e Cavese. Se i biancoverdi dovessero andare avanti, dunque, giocherebbero anche il secondo turno tra le mura amiche.
Foggia-Monopoli, le ultime a 24 ore dal match
Ne parliamo con il direttore del dipartimento salute della Regione Puglia, Vito Montanaro. Ma anche del futuro del San Giacomo.
La Salernitana vince in pieno recupero, pareggi a Cava e Trapani
CONFERENZA STAMPA ALBERTO COLOMBO PRE FOGGIA-MONOPOLI
I malfattori invitano i residenti dell’agro a recarsi in caserma per poi entrare nelle abitazioni e svuotarle
Ospiti i docenti universitari Francesco Fischetti e Saverio Pascazio.
L'incontro ha voluto far riflettere su quello che deve essere il ruolo della regione Puglia nel tendere la mano verso chi sta vivendo momenti di difficoltà.
A guidare gli allenamenti sono stati 2 tecnici d'eccezione: Marco Sodini e Matteo Panichi.
Il consigliere comunale di "Noi al Centro" ha presentato un'interrogazione sulla scuola dell'infanzia "San Francesco"