Domani venerdì 11 luglio la 20^ edizione dell'evento.
Domani venerdì 11 luglio a Cala Batteria edizione n.20 de “ Il Premio - Il Gozzo- Città di Monopoli”. Una serata evento per conoscere e apprezzare le eccellenze pugliesi del 2025. La manifestazione è organizzata da Canale 7 con il sostegno della locale amministrazione comunale, della Regione Puglia e la collaborazione dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale. Sono sei le categorie del premio: spettacolo, cultura, informazione, giovani eccellenti, premio generazione Donna e Premio della Città. Madrina sarà Flora Canto, attrice e presentatrice televisiva, affiancherà nella conduzione Gianni Tanzariello. La musica sarà protagonista grazie alla Walter Tommasino Big Band, diretta dal Maestro Leonardo Lozupone, con un repertorio di grandi successi del pop italiano e internazionale.
Momenti esilaranti dello spettacolo grazie alla comicità di Max Pisu, volto storico di Zelig, pronto a coinvolgere il pubblico con la sua ironia inconfondibile.
Nel corso degli anni lo spettacolo ha visto la partecipazione di grandi artisti. Nel 2009 ci fu la partecipazione di Silvia Mezzanotte, nel 2010 Ivana Spagna, con i suoi più grandi successi e nel 2011 Annalisa Minetti. Ma ricordiamo anche la prestigiosa partecipazione dei tre tenori di “Italian Tenors” e l’esilarante irruzione della Rimbamband. Dunque appuntamento domani a Cala Batteria alle 20.30.