Si è svolta in piazza XX Settembre l'ennesima sagra dedicata al succoso frutto
FASANO - Una delizia per il palato e una goduria per gli occhi: il fiorone, carnoso e succulento con la sua dolcezza intensa e delicata è stata la guest star della sagra che da oltre 17 anni dà avvio all’estate fasanese. Tra stand enogastronomici dedicati alle bontà culinarie che hanno visto il fiorone abbinato a preparazioni consuete ma anche più audaci, c’è stato un ricco programma di iniziative che hanno allietato le serate di sabato e domenica in piazza XX Settembre a Pezze di Greco. La sagra organizzata dalla Pro Loco “Ulivo Vivo”, in collaborazione con l’Egnathia Corse di Fasano, l’Asd Narducci e il Gal della Valle d’Itria, ha visto il patrocinio della Regione Puglia e del Comune di Fasano. Apprezzatissimi nella serata di ieri il laboratorio e un concerto di pizzica.
Foggia-Monopoli, le ultime a 24 ore dal match
Ne parliamo con il direttore del dipartimento salute della Regione Puglia, Vito Montanaro. Ma anche del futuro del San Giacomo.
La Salernitana vince in pieno recupero, pareggi a Cava e Trapani
CONFERENZA STAMPA ALBERTO COLOMBO PRE FOGGIA-MONOPOLI
I malfattori invitano i residenti dell’agro a recarsi in caserma per poi entrare nelle abitazioni e svuotarle
Ospiti i docenti universitari Francesco Fischetti e Saverio Pascazio.
L'incontro ha voluto far riflettere su quello che deve essere il ruolo della regione Puglia nel tendere la mano verso chi sta vivendo momenti di difficoltà.
A guidare gli allenamenti sono stati 2 tecnici d'eccezione: Marco Sodini e Matteo Panichi.
Il consigliere comunale di "Noi al Centro" ha presentato un'interrogazione sulla scuola dell'infanzia "San Francesco"