Il locale si trova in via Ludovico Ariosto al civico 16
MONOPOLI - Si sono aperte ieri sera (mercoledi 21 maggio) in via Ludovico Ariosto 16 a Monopoli le porte del nuovo ristorante "Maccaroni – Trattoria italianissima". Marco Meo, Giuseppe Minelli, Pietro Morelli e Gabriele Lovecchio sono i quattro volti dietro il locale. Giovanissimi ma con le idee chiare. Hanno puntato tutto sulle loro passioni e sulla voglia di fare qualcosa di bello nella propria città. Quattro amici, uniti dalla voglia di fare mettendo insieme tutte le loro forze e le loro competenze. Un ristorante, Maccaroni, caratterizzato si dalla presenza di quattro anime, ma un’unica visione: un locale in equilibrio perfetto tra sensualità e gusto. Ogni dettaglio, dall’arredo alle proposte food and beverage, sa stuzzicare la fantasia. Un locale che stimola la curiosità grazie alla sua offerta gastronomica di qualità e a un’atmosfera ricercata e gioviale. Un luogo dove la ricercatezza del prodotto si riflette in un’esperienza di gusto.
Partita infarcita di errori. I biancoverdi non vincono dal 1' novembre
Non soltanto bowling, anche carambola, biliardino, VR, arcade e tanto altro per offrire ai visitatori un'esperienza varia e divertente.
Artisti di strada hanno incantato grandi e piccini con performance straordinarie.
Wedding Open Day domenica 14 novembre 2025 a Masseria Torrepietra.
Sembrava di essere a ferragosto: un serpentone di gente si spostava da piazza Vittorio Emanuele, verso le varie attrazioni di Illuminandia.
E la seconda edizione de “ I Moto Babbi 2025”.
Si è svolta presso la chisa di Sant'Anna.
Diretta tv di Canale7 a partire dalle 5.00. Sempre in diretta la messa che fa seguito all'Approdo.
L'iniziativa è stata promossa dall'associazione "Lilly Colucci" e il gruppo industriale "Plastic Puglia".
Ad ospitare la serata è stata Piazza Falcone e Borsellino.