La serata ha visto l'intervento di alcune voci autorevoli.
Sicurezza stradale e vita dei cittadini, questi i temi
principali analizzati nell’ambito del nuovo codice della strada in un incontro
pubblico a Fasano. L’iniziativa è stata promossa dalla locale sezione del Lions
Club con l’obiettivo di fare sempre più informazione, come sottolineato dal
presidente Felice Lanzisera. Nel corso della serata si sono registrati gli
interventi di due importanti esperti del settore: il Magistrato e Giudice
Penale del Tribunale di Brindisi Leonardo Convertini, e il Ricostruttore di
sinistri e sicurezza stradale, Vitantonio Coriolano. A moderare l’incontro,
l’avvocato Umberto Sforza. Un servizio nel telegiornale.
Ingenti danni all'attività commerciale e ai mezzi coinvolti
Ondata di maltempo sulla Puglia: è in corso un’allerta arancione fino a questa sera con diversi disagi e allagamenti segnalati.
Oggi seduta straordinaria del consiglio comunale di Monopoli alle 16.00. Diretta streaming di Canale7
Decide un gol di Casarotto. Nell'Atalanta Under 23 espulso Obric e uscito per infortunio Navarro: i bergamaschi potrebbero essere in emergenza difensiva domenica a Monopoli. Casertana al quinto posto, ad una sola lunghezza dal Cosenza
Presepi artigianali tra centro storico, quartieri e contrade ma anche concerti a ingresso libero
Scatta l'allerta arancione su tutta la Puglia con forti piogge e temporali.
Il sindaco di Castellana Grotte chiede programmazione e sicurezza alle aziende che effettuano lavori quali fibra, Acquedotto ecc. Nelle scorse ore una donna è finita in ospedale dopo aver messo il piede nel cemento ancora fresco in una zona nemmeno cantierizzata. Partite le prime diffide
Se n’è parlato oggi a
Fasano per la terza edizione dell’Hospitality Training.
Si è svolta organizzata dalli Istituto comprensivo Collodi-Bianco.
Oggi, 3 dicembre, ricorre la Giornata Internazionale dei Diritti delle Persone con Disabilità. Ma qual è lo stato delle cose in Italia per le persone disabili ? Il quadro generale appare tutt’altro che roseo – afferma di Ada Orsatti, Presidente AILA ETS , che si batte da un decennio per i diritti delle persone con disabilità.
Ieri, tra mille polemiche, la partenza. Sino all'8 dicembre niente sanzioni ma solo avvisi