In via Fiume si sono scontrate due auto: la causa una probabile mancata precedenza
MONOPOLI - Un incidente stradale si è verificato questa mattina (lunedì 23 ottobre) in via Fiume a Monopoli, all'altezza dell'incrocio tra via Ferretti e via Camicia. A scontrarsi una Fiat Multipla condotta da un 63enne di Monopoli e una Renault Scenic guidata da un 59enne anch'esso di Monopoli. All'origine dello scontro una mancata precedenza. Sul posto si sono portate un'ambulanza del 118 partita dal "S. Giacomo" di Monopoli e un'auto medica.
I due conducenti sono stati entrambi curati sul posto avendo riportato lievi ferite agli arti. Si ripropone comunque la pericolosità di questo incrocio teatro sempre più spesso di incidenti a causa dell'alta velocità e di una scarsa visibilità. I rilievi di rito sono stati effettuati dalla Polizia locale di Monopoli.
Ingenti danni all'attività commerciale e ai mezzi coinvolti
Ondata di maltempo sulla Puglia: è in corso un’allerta arancione fino a questa sera con diversi disagi e allagamenti segnalati.
Oggi seduta straordinaria del consiglio comunale di Monopoli alle 16.00. Diretta streaming di Canale7
Decide un gol di Casarotto. Nell'Atalanta Under 23 espulso Obric e uscito per infortunio Navarro: i bergamaschi potrebbero essere in emergenza difensiva domenica a Monopoli. Casertana al quinto posto, ad una sola lunghezza dal Cosenza
Presepi artigianali tra centro storico, quartieri e contrade ma anche concerti a ingresso libero
Scatta l'allerta arancione su tutta la Puglia con forti piogge e temporali.
Il sindaco di Castellana Grotte chiede programmazione e sicurezza alle aziende che effettuano lavori quali fibra, Acquedotto ecc. Nelle scorse ore una donna è finita in ospedale dopo aver messo il piede nel cemento ancora fresco in una zona nemmeno cantierizzata. Partite le prime diffide
Se n’è parlato oggi a
Fasano per la terza edizione dell’Hospitality Training.
Si è svolta organizzata dalli Istituto comprensivo Collodi-Bianco.
Oggi, 3 dicembre, ricorre la Giornata Internazionale dei Diritti delle Persone con Disabilità. Ma qual è lo stato delle cose in Italia per le persone disabili ? Il quadro generale appare tutt’altro che roseo – afferma di Ada Orsatti, Presidente AILA ETS , che si batte da un decennio per i diritti delle persone con disabilità.
Ieri, tra mille polemiche, la partenza. Sino all'8 dicembre niente sanzioni ma solo avvisi