Dal 10 al 14 giugno si dovrà viaggiare con soluzioni di viaggio alternativ.
Per cinque giorni, nel mese di giugno, i collegamenti tra la Puglia e Roma saranno garantiti con soluzioni di viaggio combinate (treni Intercity e Regionali) e con bus sostitutivi, mentre non saranno disponibili i collegamenti diretti con le 'Frecce'. A renderlo noto è Trenitalia, spiegando che le modifiche, previste dal 10 al 14 giugno sono "dovute a lavori programmati tra Caserta e Foggia, necessari all'attivazione della nuova linea AV/AC Bari- Napoli".
Le 17 Frecce che ogni giorno collegano la Puglia con la Capitale riprenderanno a viaggiare a partire dal 15 giugno: i biglietti saranno acquistabili dal 23 aprile.
Dopo la messa, la diretta televisiva della processione a mare della statua di San Cataldo.
L'evento è stato promosso dall' associazione Gens Nova e dalla locale ANCRI
L'iniziativa di alto valore sociale è stata presentata a Monopoli.
Il deputato dem sottolinea che i tre Comuni avevano già depositato il 18 aprile osservazioni tecniche dettagliate, contestando la cosiddetta Alternativa 3
Ospite l’assessora regionale al ramo Graziamaria Starace.
La P.A.N. a Bari per l'esibizione in onore di San Nicola.
Si comincia domenica 10 maggio, il ritorno sarà mercoledì 13 maggio
I comitati di Lovascio, Loiacono e Miccolis sono a poche decine di metri l'uno dall'altro, mentre Fanizzi ha scelto di non avere un comitato di riferimento dedicato a lui.
I lavori erano resi necessari a causa di un incidente che ne aveva danneggiato una delle colonne d'ingresso.
Un gol di Rocchi regala alla Casertana l'accesso al primo turno nazionale
Gli uomini di Ponticiello giocano un primo quarto mostruoso in attacco (39 punti in dieci minuti) e conquistano gara 2. Domenica a Roma gara 3 decisiva: chi vince è ai quarti di finale