Dal 10 al 14 giugno si dovrà viaggiare con soluzioni di viaggio alternativ.
Per cinque giorni, nel mese di giugno, i collegamenti tra la Puglia e Roma saranno garantiti con soluzioni di viaggio combinate (treni Intercity e Regionali) e con bus sostitutivi, mentre non saranno disponibili i collegamenti diretti con le 'Frecce'. A renderlo noto è Trenitalia, spiegando che le modifiche, previste dal 10 al 14 giugno sono "dovute a lavori programmati tra Caserta e Foggia, necessari all'attivazione della nuova linea AV/AC Bari- Napoli".
Le 17 Frecce che ogni giorno collegano la Puglia con la Capitale riprenderanno a viaggiare a partire dal 15 giugno: i biglietti saranno acquistabili dal 23 aprile.