Al taglio del nastro presenti gli alunni delle scuole materne
Alla presenza di tanti bambini delle scuole materne di Castellana Grotte è stata inaugurata l’area ludica di Via Pertini. La realizzazione di quest’opera ha permesso all’amministrazione comunale di riqualificare una area abbandonata con annesso parcheggio. E' stata prevista anche la piantumazione di essenze arboree di tipo autoctono, una nuova illuminazione a led con paletti pedonali e uno stallo riservato a veicoli con contrassegno.
Foggia-Monopoli, le ultime a 24 ore dal match
Ne parliamo con il direttore del dipartimento salute della Regione Puglia, Vito Montanaro. Ma anche del futuro del San Giacomo.
La Salernitana vince in pieno recupero, pareggi a Cava e Trapani
CONFERENZA STAMPA ALBERTO COLOMBO PRE FOGGIA-MONOPOLI
I malfattori invitano i residenti dell’agro a recarsi in caserma per poi entrare nelle abitazioni e svuotarle
Ospiti i docenti universitari Francesco Fischetti e Saverio Pascazio.
L'incontro ha voluto far riflettere su quello che deve essere il ruolo della regione Puglia nel tendere la mano verso chi sta vivendo momenti di difficoltà.
A guidare gli allenamenti sono stati 2 tecnici d'eccezione: Marco Sodini e Matteo Panichi.
Il consigliere comunale di "Noi al Centro" ha presentato un'interrogazione sulla scuola dell'infanzia "San Francesco"