Il match si disputerà alle 19 di mercoledì 12 marzo e sarà trasmesso in diretta su 7 Puglia, canale 87 del digitale terrestre, e sulla pagina Facebook di Canale 7. I monopolitani hanno 4 punti di vantaggio su Reggio Calabria (seconda) e provano ad allungare ancora. In dubbio il play Vitale.
.
Tante le attività in programma tra il 9 e il 10 maggio.
Voli che saranno effettuati dalla compagnia statunitense United.
La lista ha presentato 186 firme, ma solo 174 sono risultate valide, poiché dodici sono state escluse (undici per doppia sottoscrizione e una per firma del candidato sulla propria candidatura)
Il conducente di una Fiat Panda, probabilmente a causa di un malore, è andato a sbattere contro un muretto a secco
In piazza caroselli, sciarpe, bandiere e le immancabili magliette dei protagonisti del momento.
Si tratta della quinta edizione dell'iniziativa.
Gli uomini di Morè "doppiano" Barletta (108-54) e da sabato si giocano la finale contro Manfredonia, che a sua volta ha battuto Carovigno in Gara 3 (82-79)
Mercoledì alle 20.30 è in programma Gara 2 a Monopoli. Se i monopolitani vincono, si va alla "Bella" a Roma domenica prossima, altrimenti la stagione finisce lì. Non basta un grande ultimo quarto
Biancoverdi fuori dai play-off. Nel secondo turno di girone Cosenza-Casarano e Casertana-Crotone