Sarà implementato anche il numero dei cestini per le deiezioni canine
Con il periodo più freddo ormai alle spalle l’amministrazione comunale di Monopoli ha già iniziato a virare le proprie attenzioni sulla prossima stagione estiva ed in particolare nell’ambito della pulizia delle spiagge. In una riunione svoltasi presso l’ufficio ambiente a cui ha preso parte sia l’assessore Laneve che il sindaco Annese si è giunti alla decisione di far partire il servizio a fine marzo e farlo terminare a ottobre. L’obiettivo è quello di arrivare pronti a Pasqua dove è atteso anche il primo flusso importante di turisti.
Foggia-Monopoli, le ultime a 24 ore dal match
Ne parliamo con il direttore del dipartimento salute della Regione Puglia, Vito Montanaro. Ma anche del futuro del San Giacomo.
La Salernitana vince in pieno recupero, pareggi a Cava e Trapani
CONFERENZA STAMPA ALBERTO COLOMBO PRE FOGGIA-MONOPOLI
I malfattori invitano i residenti dell’agro a recarsi in caserma per poi entrare nelle abitazioni e svuotarle
Ospiti i docenti universitari Francesco Fischetti e Saverio Pascazio.
L'incontro ha voluto far riflettere su quello che deve essere il ruolo della regione Puglia nel tendere la mano verso chi sta vivendo momenti di difficoltà.
A guidare gli allenamenti sono stati 2 tecnici d'eccezione: Marco Sodini e Matteo Panichi.
Il consigliere comunale di "Noi al Centro" ha presentato un'interrogazione sulla scuola dell'infanzia "San Francesco"