Sarà realizzato un parcheggio da 110 posti auto
Dopo alcune settimane di stop dovrebbero riprendere a breve gli ultimi lavori di completamento della velostazione di Monopoli. A consegna dell’opera avvenuta la città di Monopoli potrà contare su un nodo intermodale che permetta lo scambio tra trasporto urbano, interurbano e ferroviario. Ma non solo. Il progetto prevede infatti anche un nuovo parcheggio da 110 posti auto tanto atteso dai residenti di una zona, quella appunto della stazione, ad alta densità abitativa e molto frequentata per la presenza del teatro Radar, dell’istituto comprensivo "Vito Intini" e della chiesa di Sant’Antonio con annesso campo da calcetto. Per la ripresa delle attività all’interno del cantiere è necessario il via libera di RFI.
Così
Cristian Iaia, assessore ai lavori pubblici di Monopoli, sul palazzetto dello sport di via Procaccia.
La regione Puglia ha disposto misure straordinarie con efficacia fino al 29 ottobre 2026
Possibile anche la "promozione" di altri Primavera in prima squadra. Venerdì sera, ad Altamura, assente lo squalificato Piccinini.
Il consigliere sottolinea poi come la foto risalga a “diversi anni fa” e non rappresenti più il percorso politico che sostiene di aver intrapreso: «Non corrisponde ai valori che mi hanno accompagnato negli ultimi anni, in un cammino rinnovato nei principi essenziali».
L'assessorato ai servizi sociali promuoverà anche un corso sulla sicurezza
Silva Contento: “ La maggioranza non esiste più: commissioni in tilt e città ferma al palo”.
Sono stati circa 50 i componenti dei direttivi di ben 19 sezioni a partecipare agli slot formativi su scrittura di un progetto sociale e saper parlare in pubblico
Le cessioni di Imputato e soprattutto quella di Tirelli hanno creato non pochi malumori nella tifoseria. Sulla nostra pagina Facebook l'intervista al ds Marcello Chiricallo.
Negli ultimi minuti si è concretizzato il passaggio dell'attaccante alla compagine ligure in serie B
Il concerto di Nina Zilli uno degli appuntamenti più attesi della giornata