ha avuto luogo nella chiesa dell’addolorata-Trullo del Signore.
Ancora una volta il Circolo della Stampa “Secondo Adamo
Nardelli” di Fasano, ha voluto celebrare San Francesco di Sales, patrono dei
giornalisti e dei comunicatori. La ricorrenza ha avuto luogo nella chiesa
dell’addolorata-Trullo del Signore, dove ad officiare la liturgia è stato don
Gino Cupertino. Nel corso dell’orazione, questi ha proposto una riflessione sul
messaggio rilasciato da parte di Papa Francesco in occasione della 59° giornata
mondiale delle comunicazioni sociali. Al momento dell’offertorio si sono
inoltre presentati all’altare gli strumenti di lavoro e coloro che gli
utilizzano, per una benedizione. Un servizio nel telegiornale.