Sono previsti 60 giorni di lavori per un importo di circa 50 mila euro
Mettere in campo tutti gli strumenti e le soluzioni possibili per ridurre al minimo i disagi creati a Monopoli dalle piogge quando creano allagamenti. Con questo obiettivo l’amministrazione comunale di Monopoli nell’ambito della manutenzione del demanio idrico, ha previsto i lavori per la rimozione della vegetazione infestante nella Lama Guidano. Nello specifico l’intervento interesserà il tratto di Lama Don Angelo, tra contrada Guidano e contrada Conchia e il tratto del canale Recchia situato a monte dell’area già interessata da precedenti interventi di risistemazione. Lavori per km di lame e canali dunque che si concluderanno nel giro di un paio di mesi per un costo complessivo di circa 50 mila euro.
Una coltre di nebbia ha interessato la cittadina nel pomeriggio odierno.
L'azienda ha compiuto proprio oggi 58 anni di attività. E' stata anche occasione per un scambio di auguri per le imminenti festività natalizie.
Rinvio a giudizio per la 36enne Angela De Cosmo
Iniziativa dell'istituto superiore Salvemini e dell'amministrazione comunale
L'allarme lanciato dalla Federazione italiana medici di medicina generale
L'accusa è di omicidio colposo e responsabilità colposa per morte o lesioni personali in ambito sanitario
Nel corso dell'incontro tenutosi al Ccbm, sono stati ribaditi alcuni concetti sia da parte della proprietà che dall'assessore ai lavori pubblici.
Le nonne ed i nonni hanno ricevuto in dono un panettone dell'AmoPuglia
L'iniziativa si inserisce in una più ampia strategia regionale di riqualificazione ambientale
Prevista una coreografia per ricordare il 59' anniversario della fondazione dell'Ac Monopoli. Il 28 dicembre mostra al Castello
In approvazione il bilancio previsionale.