Prrovengono da altre province e vanno a rinforzare gli organici.
BARI - Da oggi sono in servizio alla Questura di Bari 37 nuovi agenti, provenienti da altre province d’Italia che vanno a rinforzare gli organici.
Saranno assegnati ai Commissariati di P.S.e in Questura, per il controllo del territorio, per le esigenze dell’Ufficio Immigrazione e degli Uffici Investigativi.
Il Questore Massimo Gambino ha accolto i nuovi arrivati con l’augurio che possano svolgere al meglio i loro delicati compiti.
Ne abbiamo parlato con il portavoce degli operatori dell’area.
Il primo cittadino si era recato personalmente ieri sera alla Ital Green Energy per tastare la situazione
Sopralluogo dei tecnici comunali sollecitati dalla dirigente Annalisa Latela
L'ex assessore regionale al bilancio aveva invitato l'intera maggioranza ma si sono presentati in pochi
I vigili del fuoco hanno lavorato per tutta la notte per spegnere le fiamme
Numerosi i servizi a disposizione, compreso uno spazio dedicato ai più piccoli
L'abbiamo chiesto all'assessore ai lavori pubblici, Cristian Iaia.
Nonostante il coraggio mostrato dai locali è emersa la forza degli avversari di categoria superiore.
Nota da Palazzo di Città alla luce di quanto accaduto alla Ital Green Energy