La manifestazione ha interessato tutti gli studenti dell'istituto superiore
Balli, musica e tanto divertimento. Sono questi gli ingredienti che come ogni anno caratterizzano il "Dell’erba day", manifestazione organizzata dagli istituti superiori "Luigi dell’Erba" di Castellana Grotte. Al Palagrotte erano presenti in circa 1200 tra studenti e studentesse, che hanno approfittato di questa giornata dedicata all’assemblea d’istituto per stare insieme ed esprimere il loro talento in attività extrascolastiche come canto e danza. Durante la mattinata sono stati anche premiati i diplomati con lode dello scorso anno scolastico ed alcuni studenti che si sono distinti per le loro qualità in gare e competizioni