L’obiettivo è quello di creare occasioni di aggregazione e divertimento per tutti.
Non solo centro città, il Natale raggiunge anche la
periferia a Monopoli. Tra le novità di quest’anno infatti, c’è stata la volontà
da parte dell’Amministrazione Comunale, di portare l’atmosfera delle feste in
diverse zone della città. L’obiettivo è quello di creare occasioni di
aggregazione e divertimento per tutti. Così a gremirsi è stata anche Piazza
Falcone e Borsellino in attesa dell’illuminazione dell’albero di Natale che ha
rallegrato un altro pezzo di città. A fare da cornice è stata l’animazione
musicale della Beautiful Sway – Michael Bublé Tribute Band con le sonorità
calde e avvolgenti del periodo natalizio. Un servizio nel telegiornale.