Nel corso della serata è stato presentato anche il Calendario 2025 del Canile di Monopoli.
Il momento tanto atteso è arrivato: in una biblioteca “Rendella”
gremita in ogni ordine di posto, il contest fotografico nazionale “Il mio amico
a 4 zampe” ha finalmente conosciuto i suoi vincitori. Giunto alla sua quinta
edizione, il contest ha premiato le fotografie più belle dedicate agli animali
da compagnia, in una serata interamente all’insegna della musica. Non a caso è
stato “Un anno di musi…ca” il tema scelto per il calendario 2025 del canile di
Monopoli. L’innovativo calendario infatti, assocerà per ogni mese ad ogni
fotografia una canzone, scannerizzabile tramite un codice QR, come spiegato dal
presidente della sezione monopolitana della Lega del cane, Tullio Torre. Un servizio nel telegiornale.
La consigliera comunale di opposizione crtitica nei confronti della maggioranza di governo cittadino.
Per 3.803 lavoratori nello stabilimento di Taranto.
Si rinnova l'iniziativa la "Vetrina del cuore".
L'iniziativa è stata promossa dall'associazione "La città che sale".
L'immobile sarà consegnato alla città entro la fine del 2026
Virginia Dibello prende il posto in Giunta di Stella Stefanelli, che si è dimessa a dicembre. Giandomenico Laera entra in Consiglio comunale
Il presidente di Confesercenti del Levante, Francesco Fiore rivolge un appello a tutti i Comuni del territorio affinché adottino misure di definizione agevolata per i tributi locali, in un momento in cui famiglie, attività commerciali e piccole imprese affrontano difficoltà crescenti.
La regione Puglia ha disposto misure straordinarie con efficacia fino al 29 ottobre 2026
Possibile anche la "promozione" di altri Primavera in prima squadra. Venerdì sera, ad Altamura, assente lo squalificato Piccinini.
Il consigliere sottolinea poi come la foto risalga a “diversi anni fa” e non rappresenti più il percorso politico che sostiene di aver intrapreso: «Non corrisponde ai valori che mi hanno accompagnato negli ultimi anni, in un cammino rinnovato nei principi essenziali».