Nel corso della serata è stato presentato anche il Calendario 2025 del Canile di Monopoli.
Il momento tanto atteso è arrivato: in una biblioteca “Rendella”
gremita in ogni ordine di posto, il contest fotografico nazionale “Il mio amico
a 4 zampe” ha finalmente conosciuto i suoi vincitori. Giunto alla sua quinta
edizione, il contest ha premiato le fotografie più belle dedicate agli animali
da compagnia, in una serata interamente all’insegna della musica. Non a caso è
stato “Un anno di musi…ca” il tema scelto per il calendario 2025 del canile di
Monopoli. L’innovativo calendario infatti, assocerà per ogni mese ad ogni
fotografia una canzone, scannerizzabile tramite un codice QR, come spiegato dal
presidente della sezione monopolitana della Lega del cane, Tullio Torre. Un servizio nel telegiornale.