L'evento mette al centro la felicità delle persone, soprattutto dei giovani
Al teatro Radar di Monopoli ha fatto tappa "Vite - storie di felicità", lo spettacolo motivazionale che mette al centro la felicità delle persone, promosso e realizzato dalla 'Fondazione della Felicità ETS'. Ad ascoltare gli speaker che si sono succeduti sul palco, alcune classi degli istituti superiori "Vito Sante Longo" e del polo liceale, e dell'istituto comprensivo "Jones - Comes". L'obiettivo principale dell'evento è quello di permettere ai ragazzi di trarre ispirazioni e riflettere sulle storie di vita personali raccontate sul palco dagli ospiti.
Gli uomini di Morè "doppiano" Barletta (108-54) e da sabato si giocano la finale contro Manfredonia, che a sua volta ha battuto Carovigno in Gara 3 (82-79)
Notevoli presenze turistiche per la festività del primo maggio.
Mercoledì alle 20.30 è in programma Gara 2 a Monopoli. Se i monopolitani vincono, si va alla "Bella" a Roma domenica prossima, altrimenti la stagione finisce lì. Non basta un grande ultimo quarto
Biancoverdi fuori dai play-off. Nel secondo turno di girone Cosenza-Casarano e Casertana-Crotone
Soddisfatto l'assessore ai lavori pubblici di Monopoli Cristian Iaia.
Previste altre due iniziative nel mese di maggio
CONFERENZA STAMPA ALBERTO COLOMBO PRE MONOPOLI-CASARANO - 1° TURNO PLAY OFF
Ospite dell'occasione, la maestra Giovanna Tricarico.
Stamattina l'abbraccio pre-derby tra tifosi biancoverdi e squadra al "Veneziani"