Tanti gli interventi che hanno riguardato lo storico punto di aggregazione.
Nuove luci si accendono a Conversano sullo storico Parco La Pineta. Dopo anni di attesa, che nel frattempo hanno visto una lunga serie di interventi, il parco è tornato a splendere come nei giorni migliori. In particolare i lavori hanno riguardato un totale rifacimento della pavimentazione, delle aiuole e dell'illuminazione con l'installazione di modernissime lampade a led. Inoltre tanto spazio è stato dedicato anche ai bambini, con l'inserimento di nuove giostrine, senza contare i nuovi bagni pubblici che, in attesa della loro apertura, fanno parte del complesso del Palazzetto dello sport Castellaneta. Ad occuparsi idealmente del taglio del nastro, è stato il sindaco di Conversano, Giuseppe Lovascio.
Ingenti danni all'attività commerciale e ai mezzi coinvolti
Ondata di maltempo sulla Puglia: è in corso un’allerta arancione fino a questa sera con diversi disagi e allagamenti segnalati.
Oggi seduta straordinaria del consiglio comunale di Monopoli alle 16.00. Diretta streaming di Canale7
Decide un gol di Casarotto. Nell'Atalanta Under 23 espulso Obric e uscito per infortunio Navarro: i bergamaschi potrebbero essere in emergenza difensiva domenica a Monopoli. Casertana al quinto posto, ad una sola lunghezza dal Cosenza
Presepi artigianali tra centro storico, quartieri e contrade ma anche concerti a ingresso libero
Scatta l'allerta arancione su tutta la Puglia con forti piogge e temporali.
Il sindaco di Castellana Grotte chiede programmazione e sicurezza alle aziende che effettuano lavori quali fibra, Acquedotto ecc. Nelle scorse ore una donna è finita in ospedale dopo aver messo il piede nel cemento ancora fresco in una zona nemmeno cantierizzata. Partite le prime diffide
Se n’è parlato oggi a
Fasano per la terza edizione dell’Hospitality Training.
Si è svolta organizzata dalli Istituto comprensivo Collodi-Bianco.
Oggi, 3 dicembre, ricorre la Giornata Internazionale dei Diritti delle Persone con Disabilità. Ma qual è lo stato delle cose in Italia per le persone disabili ? Il quadro generale appare tutt’altro che roseo – afferma di Ada Orsatti, Presidente AILA ETS , che si batte da un decennio per i diritti delle persone con disabilità.
Ieri, tra mille polemiche, la partenza. Sino all'8 dicembre niente sanzioni ma solo avvisi