Novità di quest’edizione è la collaborazione con “La compagnia del trullo”, organizzazione no-profit conversanese già nota per la manifestazione autunnale “Novello sotto il castello”.
Un ponte ideale unisce le città di Mola di Bari e Conversano
nella 49° edizione della “Sagra del polpo”. Pur mantenendo la tradizione di uno
degli eventi più storici e attesi dell’estate molese è “Festa del mare” il nome
scelto per inquadrare un cartellone di eventi più ricco che mai. Novità di
quest’edizione è infatti la collaborazione con “La compagnia del trullo”,
organizzazione no-profit conversanese già nota per la manifestazione autunnale
“Novello sotto il castello”. Diversi gli artisti che si esibiranno nel corso
dell’evento, a cominciare da I Santi francesi, ma spazio anche a momenti
culturali, tour ed escursioni e soprattutto tanta gastronomia. Un servizio nel telegiornale.
Ingenti danni all'attività commerciale e ai mezzi coinvolti
Ondata di maltempo sulla Puglia: è in corso un’allerta arancione fino a questa sera con diversi disagi e allagamenti segnalati.
Oggi seduta straordinaria del consiglio comunale di Monopoli alle 16.00. Diretta streaming di Canale7
Decide un gol di Casarotto. Nell'Atalanta Under 23 espulso Obric e uscito per infortunio Navarro: i bergamaschi potrebbero essere in emergenza difensiva domenica a Monopoli. Casertana al quinto posto, ad una sola lunghezza dal Cosenza
Presepi artigianali tra centro storico, quartieri e contrade ma anche concerti a ingresso libero
Scatta l'allerta arancione su tutta la Puglia con forti piogge e temporali.
Il sindaco di Castellana Grotte chiede programmazione e sicurezza alle aziende che effettuano lavori quali fibra, Acquedotto ecc. Nelle scorse ore una donna è finita in ospedale dopo aver messo il piede nel cemento ancora fresco in una zona nemmeno cantierizzata. Partite le prime diffide
Se n’è parlato oggi a
Fasano per la terza edizione dell’Hospitality Training.
Si è svolta organizzata dalli Istituto comprensivo Collodi-Bianco.
Oggi, 3 dicembre, ricorre la Giornata Internazionale dei Diritti delle Persone con Disabilità. Ma qual è lo stato delle cose in Italia per le persone disabili ? Il quadro generale appare tutt’altro che roseo – afferma di Ada Orsatti, Presidente AILA ETS , che si batte da un decennio per i diritti delle persone con disabilità.
Ieri, tra mille polemiche, la partenza. Sino all'8 dicembre niente sanzioni ma solo avvisi