La società biancoverde ufficializza l'incarico al tecnico lombardo.
Comunicato - La SS Monopoli 1966 comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra ad Alberto Colombo. Il tecnico lombardo, classe 1974, ha sottoscritto con il club biancoverde un contratto fino al 30 giugno 2025 con opzione per un altro anno.
Per Colombo, già tecnico di Pro Patria, Reggiana, Sudtirol, Vicenza, Alessandria, Arzignano, Virtus Francavilla, Pescara, Potenza e Renate, si tratta di un ritorno a Monopoli: sulla panchina biancoverde nella stagione 2021/2022 44 partite con un bilancio di 20 vittorie, 9 pareggi e 15 sconfitte, il quinto posto al termine della regular season e l'accesso al secondo turno della fase nazionale dei Playoff.
Bentornato mister Colombo
Silva Contento: “ La maggioranza non esiste più: commissioni in tilt e città ferma al palo”.
Così
Cristian Iaia, assessore ai lavori pubblici di Monopoli, sul palazzetto dello sport di via Procaccia.
Sono stati circa 50 i componenti dei direttivi di ben 19 sezioni a partecipare agli slot formativi su scrittura di un progetto sociale e saper parlare in pubblico
Le cessioni di Imputato e soprattutto quella di Tirelli hanno creato non pochi malumori nella tifoseria. Sulla nostra pagina Facebook l'intervista al ds Marcello Chiricallo.
Negli ultimi minuti si è concretizzato il passaggio dell'attaccante alla compagine ligure in serie B
Il concerto di Nina Zilli uno degli appuntamenti più attesi della giornata
Ospiti i docenti Alberto Maiale e Roberto Anglani.
L'evento è stato promosso dall'amministrazione comunale con l'associazione "Vivilastrada"
L'esibizione si è tenuta all'interno della tensostruttura di via Amleto Pesce.
L'uomo, di Casamassima, aveva uno stile di vita superiore rispetto ai redditi dichiarati
L'uomo tentò di sfondare con l'auto l'attività della donna