La videosorveglianza approda oggi al consiglio comunale di Monopoli

Autore Redazione Canale 7 | mer, 29 mag 2024 11:42 | 229 viste | Monopoli Consiglio-Comunale Politica

Oggi seduta straordinaria del consiglio comunale di Monopoli in programma alle 15.00.

Torna a riunirsi oggi in seduta straordinaria il consiglio comunale di Monopoli per discutere un ordine del giorno composto da sei punti. La massima assise cittadina, dopo l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti, analizzerà due debiti fuori bilancio.

Il primo è relativo ad una contestazione per una sentenza emessa dal giudice di pace di Monopoli, relativo ad un verbale per violazione al codice stradale. Il secondo debito, sempre per una sentenza del giudice di pace di Monopoli, nel giudizio promosso da un cittadino contro il Comune di Monopoli e la Asl/Ba.   C’è poi una variazione al bilancio di previsione 2024-2026, mediante l’applicazione di un avanzo di amministrazione sul piano triennale dei lavori pubblici, in ambito di servizi e forniture.

Il consiglio è chiamato ad approvare il regolamento per la disciplina della  videosorveglianza sul territorio comunale. Infine c’è il punto all’odg per l’acquisizione a patrimonio indisponibile del comune di Monopoli di un immobile destinato a sede stradale, per marciapiedi e parcheggio. Il consiglio comunale di Monopoli si riunirà in prima convocazione alle ore 15.00. Sarà possibile seguire la seduta consiliare sul portale di Canale7 all’indirizzo al link DIRETTE LIVE.

Aggiornamenti e notizie