L'incontro previsto per questa settimana è stato rinviato
Sembrava tutto fatto per il passaggio delle quote di Onofrio Lopez al presidente Francesco Rossiello (con tanto di appuntamento per questa settimana). Ma, da quello che emerge nelle ultime ore, sembrerebbe esserci stata una retromarcia da parte dell'ex patron del Monopoli (e ancora detentore della metà del pacchetto azionario biancoverde): la cessione delle quote non è più così certa, anzi, la prossima settimana Onofrio Lopez potrebbe chiedere di entrare nel Cda in vista della prossima stagione. Rientrare nel Cda significherebbe rientrare definitivamente anche nella gestione societaria. Si attendono sviluppi.
Silva Contento: “ La maggioranza non esiste più: commissioni in tilt e città ferma al palo”.
Così
Cristian Iaia, assessore ai lavori pubblici di Monopoli, sul palazzetto dello sport di via Procaccia.
Sono stati circa 50 i componenti dei direttivi di ben 19 sezioni a partecipare agli slot formativi su scrittura di un progetto sociale e saper parlare in pubblico
Le cessioni di Imputato e soprattutto quella di Tirelli hanno creato non pochi malumori nella tifoseria. Sulla nostra pagina Facebook l'intervista al ds Marcello Chiricallo.
Negli ultimi minuti si è concretizzato il passaggio dell'attaccante alla compagine ligure in serie B
Il concerto di Nina Zilli uno degli appuntamenti più attesi della giornata
Ospiti i docenti Alberto Maiale e Roberto Anglani.
L'evento è stato promosso dall'amministrazione comunale con l'associazione "Vivilastrada"
L'esibizione si è tenuta all'interno della tensostruttura di via Amleto Pesce.
L'uomo, di Casamassima, aveva uno stile di vita superiore rispetto ai redditi dichiarati
L'uomo tentò di sfondare con l'auto l'attività della donna