Festa patronale di Fasano: ufficializzati i concerti di Noemi e Mario Rosini

Autore Redazione Canale 7 | gio, 23 mag 2024 12:49 | 433 viste | Fasano Mario-Rosini Noemi

Entrambi si svolgeranno in piazza Ciaia

Comunicato - È la più amata dai giovani sui social e non, presente in quasi tutte le serate e programmi TV dove il tema dominante è la grande musica italiana e duetta con artisti di calibro maggiore presenti nel panorama musicale. Il suo nuovissimo brano dal titolo "Non ho bisogno di te" ha un sound fresco, sorretto da un tappeto elettropop, ha già superato il mezzo milione di streaming su Spotify e segna il suo ritorno dopo circa un anno di stop discografico. Lei stessa lo definisce "un pezzo pieno di energia, una canzone con cui mi piace far saltare le persone", una sorta di inno al non accontentarsi mai ricercando sempre il meglio per se stessi, ricordando l’importanza del rinnovamento e del cambiamento personale.

Fasano, insieme alle sue più note HIT, avrà il piacere di ascoltare la sua nuova opera e di accogliere la grandissima NOEMI lunedi 24 giungo alle ore 22:30, in occasione del concerto chiusura dei festeggiamenti della Festa Patronale di Fasano 2024.

Inoltre, la cittadinanza è invitata sabato 25 maggio alle ore 11:00 presso Piazza I. Ciaia alla Conferenza Stampa di presentazione del programma eventi 2024.

Domenica 23 giugno invece è in programma sempre in Piazza Ciaia il concerto di Mario Rosini alle ore 21.30 circa.

Aggiornamenti e notizie