Iei sera prima puntata, terza serie, della fortunata serie, protagonista Luisa Ranieri e tratta dai romanzi di Gabriella Genisi.
Ieri sera su Rai1 Monopoli nuovamente protagonista con Le indagini del commissario Lolita Lobosco. Il sindaco Angelo Annese, in un post sul suo profilo ufficiale Facebook, ha inteso sottolineare l’evento televisivo. “ Su Rai Uno tornano Le Indagini di Loiita Lobosco, la seguitissima serie serie tratta dai romanzi di Gabriella Genisi. Anche questa terza serie è sta girata a Monopoli. Un'occasione di promozione per la nostra città.
Nell'ultimo giorno di riprese, a fine ottobre, ho voluto consegnare un omaggio della Città a Luisa Ranieri, insuperabile protagonista di questo prodotto televisivo.
L'incidente si è verificato stamattina alle porte di Mola
Sono stati notevoli i danni e disagi dell’ondata di maltempo ieri sulla Puglia: anche oggi è allerta arancione sulla nostra regione.
CONFERENZA STAMPA COLOMBO PRE MONOPOLI-ATALANTA U23
Tra le iniziative, il Festival dell'albero e un Mare di luce
In particolare ieri in contrada Santo Stefano, cala Porto Marzano e canale Recchia.
Al via le iniziative natalizie a Monopoli con la tradizionale accensione del grande albero
Nella seduta del consiglio comunale ieri a Monopoli, c’è stata la surroga della consigliera dimissionaria Angela Pennnetti alla quale è subentrato Piero Barletta.
Ondata di maltempo sulla Puglia: è in corso un’allerta arancione fino a questa sera con diversi disagi e allagamenti segnalati.
Oggi seduta straordinaria del consiglio comunale di Monopoli alle 16.00. Diretta streaming di Canale7
Ingenti danni all'attività commerciale e ai mezzi coinvolti
Decide un gol di Casarotto. Nell'Atalanta Under 23 espulso Obric e uscito per infortunio Navarro: i bergamaschi potrebbero essere in emergenza difensiva domenica a Monopoli. Casertana al quinto posto, ad una sola lunghezza dal Cosenza