Monopoli ospiterà 40 buyers del turismo e del wedding

Autore Redazione Canale 7 | sab, 17 feb 2024 17:34 | 568 viste | Monopoli Turismo

Invito a partecipare agli operatori locali del Luxury e Destination Wedding


Comunicato - Nell’ambito del progetto BTM Italia 2024, il Comune di Monopoli organizza un Fam Trip finalizzato alla promozione della città ai più grossi acquirenti del panorama nazionale ed internazionale.

Il prossimo 26 febbraio la Città di Monopoli ospiterà 20 buyer interessati al turismo attivo ed esperienziale che visiteranno la città e 20 buyer nel settore Luxury e Destination Wedding.

In particolare i buyer nel settore Luxury e Destination Wedding incontreranno gli operatori locali del settore per un veloce meet&match che si svolgerà nella Biblioteca Rendella.

Al fine di favorire questo incontro, il Consigliere Comunale delegato al Turismo del Comune di Monopoli Francesco Alba invita gli operatori del settore Luxury e Destination Wedding interessati ad accreditarsi all’indirizzo mail maria.galluzzo@comune.monopoli.ba.it entro le ore 12.00 del 21 febbraio 2024. Nella mail dovranno essere indicati il nome dell’azienda, il nome del referente presente al meet&match, numero di telefono e il settore nel quale viene svolta l’attività wedding compresa tra le seguenti: sala ricevimenti, wedding planner, fotografo, fiorista o fornitore di servizi.

Aggiornamenti e notizie