Salutano invece i laterali Perrucci e Baldassarre
Dopo quasi 15 anni Luca Leggiero torna a giocare a Monopoli. L'atleta monopolitano infatti lascia il Capurso in A2 elite per accasarsi all'Audace Monopoli ed aiutare la compagine guidata dal presidente Bartolo D'Arienzo a raggiungere l'obiettivo salvezza. Leggiero, campione d'Europa con la nazionale nel 2014, in carriera ha militato anche con Rutigliano, Cisternino, Pescara, Putignano e Virtus Monopoli. La società gialloblu nelle ultime ore ha anche salutato i laterali Perrucci e Baldassarre ed ingaggiato L'Abbate.
Foggia-Monopoli, le ultime a 24 ore dal match
Ne parliamo con il direttore del dipartimento salute della Regione Puglia, Vito Montanaro. Ma anche del futuro del San Giacomo.
La Salernitana vince in pieno recupero, pareggi a Cava e Trapani
CONFERENZA STAMPA ALBERTO COLOMBO PRE FOGGIA-MONOPOLI
I malfattori invitano i residenti dell’agro a recarsi in caserma per poi entrare nelle abitazioni e svuotarle
Ospiti i docenti universitari Francesco Fischetti e Saverio Pascazio.
L'incontro ha voluto far riflettere su quello che deve essere il ruolo della regione Puglia nel tendere la mano verso chi sta vivendo momenti di difficoltà.
A guidare gli allenamenti sono stati 2 tecnici d'eccezione: Marco Sodini e Matteo Panichi.
Il consigliere comunale di "Noi al Centro" ha presentato un'interrogazione sulla scuola dell'infanzia "San Francesco"