Incendio in un'azienda ittica di Fasano: due camion distrutti dalle fiamme

Autore Redazione Canale 7 | dom, 17 set 2017 09:52 | 3644 viste | Incendio Zona-Industriale-Fasano Vigili-Del-Fuoco Carabinieri Camion

Uno dei mezzi era della Lt Distribuzione di Monopoli

MONOPOLI - Notte infuocata, quella appena trascorsa, a Fasano dove due camion parcheggiati nel cortile dell'azienda ittica “Gioioso” sita nella zona industriale sud di Fasano, in contrada Sant'Angelo a Pezze di Greco, si sono incendiati. Ad accorgersi del fumo che fuoriusciva dal vano motore di uno dei due mezzi è stato un vigilantes che ha dato l'allarme. Le fiamme si sono poi propagate ad un altro mezzo. Sono quindi arrivati due squadre dei Vigili del fuoco, una partita dal distaccamento di Ostuni e l'altra dal comando provinciale di Brindisi che hanno domato, non senza difficoltà, le fiamme. I mezzi (uno era di proprietà della Lt Distribuzione, un'azienda di Monopoli) erano parcheggiati nel cortile dell'azienda. Su quanto accaduto stanno ora indagando i carabinieri della Compagnia di Fasano che dovranno appurare se si sia trattata di un'azione dolosa o di un'autocombustione.

 

Poco distante dalla zona industriale sud fasanese, in contrada S. Marco, è andata a fuoco una Fiat Panda risultata rubata a Brindisi lo scorso 12 settembre. Probabilmente sono stati gli stessi autori del furto ad incendiare il mezzo. Anche su questo episodio sono in corso indagini da parte dei carabinieri.

Aggiornamenti e notizie