Con Winter Music Show Monopoli saluterà il 2004: tra i protagonisti lo Zoo di 105 e Neja

Autore Gianni Catucci | gio, 14 dic 2023 17:24 | 769 viste | Monopoli Amministrazione-Comunale Music-Art-Management Spettacolo-Capodanno Presentazione Eventi

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 22 del 31 dicembre.

Monopoli saluterà l’arrivo del 2024 con una grande festa in piazza Vittorio Emanuele II dalla sera del 31 dicembre San Silvestro e fino alle prime ore del nuovo anno.

Lo spettacolo si chiama Winter Music Show, ed  è prodotto dalla Music Art Management, un brand che negli ultimi 10 anni ha toccato le piazze più importanti di Puglia e Basilicata.  L'evento, presentato da Angela Molinari, inizierà alle ore 22 e vedrà alternarsi sul palco musicisti, cantanti e deejays. A partire da Pippo Palmieri e Wender dello Zoo di 105, il programma radiofonico più ascoltato d’Italia in onda ogni pomeriggio su Radio 105.

Ad allietare la lunga notte di Capodanno il comico Tommy Terrafino, uno dei giovani comici pugliesi più apprezzati, la cantante Neja che allieterà il pubblico con i suoi successi più conosciuti e la band Pummarola Sound con il loro coinvolgente ritmo.

L’evento è stato presentato in conferenza stampa oggi a Palazzo di Città alla presenza del Sindaco di Monopoli Angelo Annese, del Consigliere Comunale delegato al Turismo Francesco Alba e dai rappresentanti della Music Art Management, in testa il direttore artistico Carlo Gallo. Un servizio nel telegiornale.

Aggiornamenti e notizie