Le ultime su Monopoli-Cerignola

Autore Domenico Dicarlo | dom, 05 nov 2023 16:34 | 767 viste | Monopoli-Calcio Appuntamenti-Sportivi

Nel Monopoli Hamlili dovrebbe ripartire dalla panchina. Ricordiamo stasera l'appuntamento con Canale 7 sport (in onda alle 21)

Fari puntati sul “Veneziani”. Nell’ultimo match del dodicesimo turno del girone C, torna il derby tra Monopoli e Cerignola. Le due squadre, seppur i dauni possono godere di una classifica migliore, provengono da momenti diversi, quasi diametralmente opposti: biancoverdi reduci da tre risultati utili consecutivi (sette punti in tre partite), ospiti da due sconfitte consecutive. Sarà anche il match degli assenti: la lista è lunga da entrambe le parti, con i rispettivi centrocampi praticamente decimati. Nel Monopoli, out lo squalificato Vassallo e gli infortunati Cargnelutti, De Risio e De Paoli; Hamlili è stato recuperato in extremis ma non si è praticamente mai allenato con la squadra, ragion per cui dovrebbe partire dalla panchina almeno per avere un’alternativa in più a partita in corso. Mettiamola così: se non ci fosse stata emergenza totale nel settore nevralgico, non sarebbe stato nemmeno convocato. Non dovrebbero esserci soluzioni “strane” in mediana, del tipo Fazio schierato più avanti. Tomei dovrebbe partire con il duo under Iaccarino-Piarulli, mentre Fazio riprenderà il posto in difesa molto probabilmente al posto di Angileri, che bene ha fatto in queste ultime partite. Per il resto, confermata la linea d’attacco con Borello, Starita e D’Agostino alle spalle di Santaniello. Dal punto di vista ambientale, sugli spalti saranno ospitate sei scuole calcio, mentre sarà chiuso il settore Distinti per consentire di ospitare la tifoseria del Cerignola in attesa della conclusione dei lavori che riguardano i due settori.

GLI APPUNTAMENTI SPORTIVI SU CANALE 7

STASERA ALLE 21: CANALE 7 SPORT (Resoconto del week-end sportivo e servizi delle partite disputate tra ieri e nel pomeriggio)

DOMANI ALLE 17: FUORICAMPO SERIE D (Conduce Alfonso Spagnulo)

DOMANI (LUNEDI' 6 NOVEMBRE), ORE 20.15: DIRETTA RETE SPORT (Per seguire, con la formula Diretta Stadio, il match tra Monopoli e Cerignola)

MARTEDI' 7 NOVEMBRE, ORE 17.00: FUORICAMPO SERIE C 







 

Aggiornamenti e notizie