La scomparsa della mamma del presidente Michele Emiliano

Autore Redazione Canale 7 | sab, 14 ott 2023 11:07 | 518 viste | Michele-Emiliano Scomparsa-Madre Attualità

La signora Franca Lattarulo è scomparsa ieri sera nel Policlinico di Bari.

È scomparsa nella tarda serata di ieri venerdì 13 ottobre bel Policlinico di Bari dove era ricoverata, la signora Franca Lattarulo, 89 anni, madre del presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano. Nella notte, quando le condizioni della signora Franca sono apparse irreversibili, la famiglia ha dato il consenso alla donazione degli organi.

IL CORDOGLIO DEL MONDO POLITICO

PARTITO DEMOCRATICO - "A nome di tutta la comunità del PD Puglia voglio esprimere sentite condoglianze al Presidente Michele Emiliano. Tutte le iscritte e gli iscritti, in queste ore di dolore, si stringono nel cordoglio e nella vicinanza al fondatore del Partito Democratico pugliese.

La signora Franca ha rappresentato, per chi ha avuto l’opportuna di conoscerla, un esempio di virtù e rettitudine, una donna del Sud, orgogliosa dei propri figli e pronta a regalare consigli preziosi.

Un abbraccio ad Alessandro, Simonetta, i nipoti e i parenti tutti".

IL CORDOGLIO DEL GRUPPO DI FORZA ITALIA - “Siamo vicini al presidente Emiliano per la scomparsa dell’amata madre. A lui e a tutta la sua famiglia va il nostro più sincero cordoglio in questo momento di grande dolore”.

Lo dichiarano i consiglieri regionali di Forza Italia Paride Mazzotta, Napoleone Cera, Paolo Dell’Erba e Massimiliano Di Cuia.

FDI: IL GRUPPO REGIONALE SI STRINGE AL PRESIDENTE PER LA PERDITA DELLA MADRE

“Il gruppo regionale di Fratelli d’Italia si stringe al presidente Michele Emiliano per la perdita della cara mamma".

*AZIONE: “A Michele Emiliano il nostro abbraccio di conforto”.

Dichiarazione dei Consiglieri regionali di Azione Fabiano Amati, Sergio Clemente e Ruggiero Mennea.

“A Michele Emiliano il nostro affettuoso abbraccio di conforto e le condoglianze di tutti gli iscritti di Azione, per la scomparsa della sua mamma. A tutta la famiglia Emiliano il nostro pensiero e la nostra vicinanza.”



Aggiornamenti e notizie