A Bari insediato il nuovo prefetto Francesco Russo

Autore Redazione Canale 7 | mar, 03 ott 2023 18:34 | 450 viste | Bari Prefetto Francesco-Russo Insediamento Attualità

Russo proviene dalla Prefettura di Salerno e sostituisce Antonia Bellomo, da poco pensionata.

Si è insediato a Bari, il nuovo Prefetto Francesco Russo, queste le sue prime dichiarazioni: "Far sentire la presenza sul territorio del prefetto è importante perché i cittadini devono saper riconoscere, anche fisicamente, le istituzioni che li rappresentano".

"I rapporti con i sindaci sono sempre stati al centro del mio impegno. Ho sempre cercato di dare loro un punto di riferimento certo per tutte le questioni. Dalla sicurezza al lavoro, problema sul quale porrò l'attenzione". Russo proviene dalla Prefettura di Salerno e sostituisce Antonia Bellomo, da poco pensionata. Un servizio nel telegiornale.

Aggiornamenti e notizie

Canale 7

Canale 7 , emittente televisiva con servizio Regione Puglia sul canale 78, ha come punto di forza l'informazione e la produzione di programmi di intrattenimento. Per scelta editoriale non vengono trasmessi televendite e film.



Richieste di rettifica o segnalazioni: direzione@canale7.tv


Chiunque si ritenga leso nei suoi interessi materiali o morali da trasmissioni contrarie a verità ha il diritto di chiedere che sia trasmessa apposita rettifica come già previsto dalla Legge del 14 aprile 1975 n.103 Art. 7 e secondo le disposizioni del Dlgs. 177/2005 Art. 32 del T.U. della Radiotelevisione. La richiesta deve essere presentata al direttore della rete televisiva o al direttore del telegiornale, nei cui programmi la trasmissione da rettificare si è verificata.

Notizie più visualizzate

Contatti

Per ogni informazione potete contattarci ai numeri che trovate nella sezione "Contatti", oppure inviare una mail agli indirizzi sotto indicati

2012-2024 Copyright Canale7.tv - Via Ariosto - V° strada 5, 70043 Monopoli (BA)
Powered by StreamShow