Protagonisti giovani ricercatori e lo spettacolo di Toti e Tata.
“La ricerca all’interno del nostro corpo a caccia di molecole, dna, pezzi di dna per capire quali sono le basi della patologia e cercare di curarla. Un viaggio con al centro il paziente”. Il direttore scientifico Gianluigi Giannelli spiega così il titolo dato quest’anno – “alla scoperta degli universi interiori” – alla notte europea dei ricercatori celebrata dall’Irccs “S. de Bellis” nel nuovo centro congressi appena inaugurato. Un servizio nel telegiornale
Gara disputata oggi pomeriggio nel ritiro di Moccone.
Ne abbiamo parlato con l’assessore al bilancio Alessandro Napoletano.
A trionfare sono state le Tenute Chiaromonte, mentre il premio botte più bella è andata alla Cantina Giuliani e l'artista Sergio Gatti.
Nei pressi dello svincolo Nord: bilancio un ferito.
Il centrocampista ha parlato delle sfide ufficiali che attendono la truppa biancoverde
Le domande potranno essere presentate unicamente attraverso la procedura online disponibile sul portale sistema.puglia.it, a partire dalle 12 del 5 agosto fino a esaurimento delle risorse e non oltre le 12 del 31 dicembre.
Ieri sera concerto della Banda del Giubileo.
Si trova in viale Aldo Moro a nord dell'abitato di Monopoli.
Sopralluogo di Annese e Decaro sul progetto finanziato dalla Regione Puglia per sicurezza e inclusione