Bari - All'Hotel Parco dei Principi un incontro sul PNRR

Autore Redazione Canale 7 | mer, 13 set 2023 18:12 | 495 viste | Bari Pnrr Incontro Hotel-Parco-Dei-Principi Attualità

Le conclusioni saranno affidate alla segretaria del Partito Democratico Elly Schlein.

Si terrà domenica 17 settembre alle ore 10.00, all’hotel “Parco dei Principi” di Bari, il confronto con le parti sociali su “PNRR e autonomia differenziata”.

Dopo i saluti istituzionali del segretario del PD di Terra di Bari Pino Giulitto e del capogruppo del PD in Consiglio Regionale Filippo Caracciolo, il segretario regionale Domenico De Santis introdurrà la relazione del prof. Gianfranco Viesti.

Saranno due le tavole rotonde, ciascuna delle quali dedicata a uno dei temi oggetto del confronto: quella sul PNRR, moderata da Elvira Tarsitano, presidente del PD di Terra di Bari, vedrà gli interventi dei deputati PD Marco Lacarra e Ubaldo Pagano, di Gianni Ricci di UIL Puglia, della vicepresidente nazionale DEM Loredana Capone, della segretaria generale CGIL Puglia Gigia Bucci, del sindaco di Bari Antonio Decaro e del presidente della Regione Puglia Michele Emiliano.

La tavola rotonda sull’autonomia differenziata sarà moderata dalla presidente regionale del PD Lia Azzarone e vedrà la partecipazione della vicesegretaria regionale DEM Lucia Parchitelli, del presidente di Confindustria Puglia Sergio Fontana, del segretario generale CISL Puglia Antonio Castellucci, del responsabile PD del Mezzogiorno Marco Sarracino, della presidente ANCI Puglia Fiorenza Pascazio e del capogruppo DEM al Senato Francesco Boccia.

 Le conclusioni saranno affidate alla segretaria del Partito Democratico Elly Schlein. Un servizio nel telegiornale.

 

Aggiornamenti e notizie