Presentata a Bari la seconda edizione della Pigiama Run

Autore Redazione Canale 7 | mer, 13 set 2023 17:41 | 361 viste | Bari Pigiama-Run Attualità

L' evento si svolgerà il 15 settembre nel parco 2 Giugno, con inizio alle ore 18.

In tutto il mondo il mese di settembre è dedicato alla sensibilizzazione sui tumori pediatrici. Con questo obiettivo nasce la Pigiama Run, la corsa e camminata in pigiama organizzata dalla LILT - Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori a sostegno dei bambini malati di tumore.

A Bari l’edizione 2023 della Pigiama Run, la seconda dopo quella dello scorso anno, si svolgerà il 15 settembre nel parco 2 Giugno, con inizio alle ore 18.

Il programma dettagliato dell’evento, organizzato dalla LILT Città Metropolitana di Bari con il patrocinio del Comune di Bari, in collaborazione con la Brigata Meccanizzata Pinerolo dell’Esercito Italiano, è stato presentato , mercoledì 13 settembre, alle , nella sala giunta di .

All’incontro con la stampa interverranno Pietro Petruzzelli, assessore allo Sport, Marisa Cataldo, presidente della LILT Città Metropolitana di Bari, Paolo Sandri, comandante della Brigata Meccanizzata Pinerolo dell’Esercito Italiano, e Nicola Santoro, direttore dell’Unità Operativa di Oncoematologia pediatrica del Policlinico di Bari. Un servizio nel telegiornale.

 

Aggiornamenti e notizie