Ap Monopoli: ecco i nuovi innesti nel roster

Autore Redazione Canale 7 | mer, 13 set 2023 10:02 | 477 viste | Ap-Monopoli Rooster Basket Sport

La compagine cestistica monopolitana ufficializza nuovi arrivi.

COMUNICATO - In coerenza con i programmi della stagione l’AP Bricocasa completa il roster con l’innesto/conferma  di altri giovani. Gaetano Muolo ala 2004 (già in squadra lo scorso anno) e Dario Notarangelo play/guardia 2004 entrambi da Action Now! “Ringraziamo l’Action Now! White Wise per il prestito a titolo gratuito della coppia monopolitana, ragazzi che potranno così maturare esperienze di gioco in un campionato senior” - con queste parole il Presidente Onofrio Lamanna saluta i nuovi arrivati, continua - “ conosciamo bene Gaetano che ha già fatto parte della nostra formazione lo scorso anno, siamo convinti che anche Dario potrà fare bene”.

Infine, dulcis in fundo Denis Barnaba 201 cm ala classe 2003 che rientra a Monopoli dopo alcune esperienze fuori porta. Cresciuto nel settore giovanile dei Delfini Monopoli, dove fa esordio nel campionato senior di Serie D.

Stagione 21/22 con Happy Casa Brindisi, dove gioca Under 19 Eccellenza e fa esordio in Serie A nella gara vs Varese. Nella stagione 22/23 inizia a Latina in A2, dove colleziona 7 presenze, a gennaio si trasferisce a San Severo, per giocare da fuori quota in Under 19 Eccellenza, allenandosi con la prima squadra di A2. Insomma un rientro all’insegna della monopolitanita’ fiducioso anch’egli di crearsi un posticino nel roster allestito dalla Società. Bella sfida per il condottiero Zurlo e il suo staff che ad un sestetto di esperti e valorosi senior affianca un secondo sestetto pronto a rubare mestiere, tecnica e minuti ai più blasonati compagni di squadra. Tutta da vedere questa AP Bricocasa versione 2023/24.

Aggiornamenti e notizie