Sarà il vicepremier Matteo Salvini ad inaugurare l’86esima edizione della Nuova Fiera del Levante

Autore Redazione Canale 7 | ven, 08 set 2023 12:16 | 417 viste | Bari Nuova-Fiera-Del-Levante Inaugurazione Attualità

Inaugurazione della campionaria domani sabato  9 settembre 2023. DIRETTA CANALE7.

Sarà il Vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini, delegato a rappresentare la Presidente Meloni, ad inaugurare domani, sabato 9 settembre, alle 10.30 nel Centro Congressi della Fiera del Levante l’86esima edizione della Campionaria Generale Internazionale all’insegna di uno slogan fortemente simbolico: “La Forza del Levante”.

 

Ad aprire la cerimonia saranno il sindaco di Bari Antonio Decaro, il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, il presidente dell’Ente Autonomo Fiera del Levante, Pasquale Casillo e il presidente della Nuova Fiera del Levante Gaetano Frulli.

A chiudere i lavori sarà il Ministro Matteo Salvini.

 

Alla cerimonia prenderanno parte inoltre rappresentanti di Governo, parlamentari, personalità estere delle Nazioni presenti a questa edizione della Campionaria e le massime autorità civili, militari e religiose del Mezzogiorno.

 

L’inaugurazione precede l’apertura al pubblico della Campionaria prevista domani, sabato 9 settembre a partire dalle 14.00.

.Canale 7 trasmetterà in diretta l'evento con interviste e le immagini della Campionaria a partire dalle 10.30 circa sul ch 78 e in diretta streaming su www.canale7.tv

 

Aggiornamenti e notizie