Il vescovo Favale in visita alla Plastic- Puglia

Autore Redazione Canale 7 | ven, 11 ago 2023 12:10 | 530 viste | Monopoli Plastic-Puglia Monsignor-Giuseppe-Favale Visita Attualità

Monsignor Favale ha benedetto i dipendenti dell'industria monopolitana.

Il Vescovo della Diocesi di Conversano-Monopoli, S.E. Mons. Giuseppe Favale, ha visitato questa mattina il Complesso industriale della Plastic-Puglia di Monopoli. L’alto prelato, accompagnato dal Parroco del “Sacro Cuore”, don Gianluca Dibello, habpregato dinanzi l’Edicola votiva mariana posta all’ingresso dell’Azienda e rivolto una benedizione ai dipendenti e alle loro famiglie oltre che a tutte le imprese operanti sul territorio. «IPreghiamo la Santa Protettrice – ha detto il Vescovo – affinché protegga tutti i lavoratori e che interceda perchè anche chi non ha un lavoro possa trovarlo».

Al termine del rito il Barone Colucci, ha ringraziato il Vescovo per aver accolto l’invito e ha rivolto un breve discorso di saluto ai dipendenti prima della pausa estiva, plaudendo la forza lavoro aziendale «per aver operato senza risparmiarsi e con coraggio ».

Sono intervenuti il dott. Emiliano Colucci, direttore generale del Gruppo e la dott.ssa Miriam Colucci, direttrice commerciale.

Aggiornamenti e notizie