Calcio a 5, Audace Monopoli: stilati i calendari di serie A2

Autore Redazione Canale 7 | mer, 09 ago 2023 18:26 | 445 viste | Calcio-A-5 Calendari Serie-A2

Esordio con i siciliani del Mascalucia

Comunicato - Sono stati svelati questo pomeriggio i calendari del campionato di Serie A2 girone D, con la Kredias Audace Monopoli che debutterà in Sicilia in casa del Mascalucia, in provincia di Catania. La prima storica gara casalinga sarà sette giorni più tardi sempre con una squadra siciliana, il PGS Luce di Messina. Il primo "derby" pugliese per i gialloblu sarà nella sfida della quarta giornata contro il Sammichele. Girone di andata molto duro dove la squadra di mister Giacovazzo si sposterà ben cinque volte tra Sicilia e Calabria, mentre nel girone di ritorno le trasferte saranno tutte in Puglia a parte quella della seconda giornata di ritorno a Messina.

«Avremo un inizio di campionato abbastanza complicato viste ben quattro trasferte consecutive tra Sicilia e Calabria - dichiara mister Giacovazzo - oltre al fatto che sarà una spesa onerosa per la società. Detto questo, sapevamo dopo l'uscita dei gironi che questa potesse essere una possibilità, quindi a prescindere dalle ovvie difficoltà, il nostro obiettivo resta quello di farci trovare pronti già dalla prima di campionato. Sappiamo della difficoltà della Serie A2, quindi sarà importante partire bene!».

Nei prossimi giorni verrà ufficializzata la data di inizio preparazione atletica in vista del 14 ottobre e verranno ufficializzati gli ultimi colpi di mercato.


Aggiornamenti e notizie