Aidan Heslop ha vinto ieri la decima edizione del Red Bull Cliff Diving tour di Polignano

Autore Gianni Catucci | lun, 03 lug 2023 12:40 | 520 viste | Polignano-A-Mare Red-Bull-Cliff-Diving-Tour Tuffi-Dalle-Grandi-Altezze Sport

Grande successo per la decima edizione dei tufffi dalle grandi altezze che si è svolto lo scorso fine settimana a Polignano a Mare.

Spettacolo mozzafiato e migliaia di spettatiri a Polignanoa a Mare per classica tappa del Red Bull Cliff Diving tour, il circuito mondiale dei tuffi dalle grandi altezze in alcune delle più suggestive località del mondo. Un appuntamento giunto alla decima edizione per quanto riguarda la cittadina barese. Le altre tappe si svolgono in Giappone, Stati Uniti e Nuova Zelanda. Nella due giorni polignanese, tra gli uomini l'ha spuntata il britannico Aidan Heslop il quale ha avuto la meglio dei rumeni Costantin Popovici e Catalin Preda. Dodicesimo l'italiano Davide Baraldi, unico rappresentante azzurro nella gara maschile. A vincere la gara femminile è stata la campionessa australiana Rhiannan Iffland, seguita dalla canadese Molly Carlson e dall'altra rappresentante d'Australia Xantheia Pennisi. Ottava l'azzurra Elisa Cosetti.Un servizio nel telegiornale.

Aggiornamenti e notizie