Taglio del nastro alla presenza del Sindaco e del Dirigente Scolastico.
MONOPOLI - Tanti sorrisi e tanta allegria hanno accompagnato lunedì 19 giugno 2023 l’inaugurazione della nuova area giochi della scuola per l’infanzia di contrada L’Assunta.
La cerimonia del taglio del nastro è avvenuta alla presenza del Sindaco Angelo Annese, del dirigente del secondo Istituto Comprensivo “Modugno-Galilei” Antonella Demola e di tutta la comunità scolastica del piccolo istituto di campagna.
L’intervento, sostenuto dall’Assessorato ai Lavori Pubblici, ha consentito di dotare la scuola di una piccola area di svago per i piccoli: una altalena a due posti, uno scivolo e un pavimento per attività.
«Un piccolo intervento ma un grande regalo per questi bimbi», ha commentato il Sindaco.
Questa mattina visita agli ammalati dell’ospedale San Giacomo di Monopoli del vescovo Favale.
A Monopoli diverse le iniziative organizzate dall’assessorato alla pubblica istruzione.
L'iniziativa è stata promossa dalle associazioni Demos e La giusta causa.
Un incontro con i partner coinvolti si è tenuto alla sala delle terre parlanti
L'evento si inserisce nell'ambito delle iniziative del carnevale
Obiettivo è stato quello di motivare i più piccoli ad inseguire i propri sogni nonostante le difficoltà.
Dopo le polemiche suscitate dall’uscita di due comunicati stampa.
"Questa città merita di più che operazioni da piatto di lenticchie", tuona la consigliera comunale di opposizione.