Firmato a Monopoli un protocollo d'intesa tra Arpa Puglia e Teatri di Bari

Autore Redazione Canale 7 | mar, 23 mag 2023 20:11 | 537 viste | Protocollo-D'intesa Arpa-Puglia Teatri-Di-Bari Angelo-Annese Vito-Bruno Mariella-Pappalepore Attualità

Presenti all'incontro il direttore generale di Arpa Puglia, Vito Bruno, la presidente di teatri di Bari, Mariella Pappalepore e il Sindaco di Monopoli Angelo Annese.

Al Teatro Radar di Monopoli si è svolta una conferenza stampa di presentazione di un protocollo di intesa tra Teatri di Bari e Arpa Puglia. L'accordo mira a sviluppare azioni congiunte di sostegno e rafforzamento dei principi di cultura e sostenibilità ambientale, attraverso una linea d'azione comune tra i due Enti. Il protocollo prevede che i due si impegnino a sostenere, in occasione di propri eventi, meeting, rappresentazioni, rassegne e festival, le attività di promozione della sostenibilità ambientale e della cultura. Presenti all'incontro il direttore generale di Arpa Puglia, Vito Bruno, la presidente di teatri di Bari, Mariella Pappalepore e il Sindaco di Monopoli Angelo Annese, oltre al consigliere delegato dal sindaco per la Città Metropolitana di Bari, Feliciano Indiveri. Un servizio nel telegiornale.

Aggiornamenti e notizie