Bari - Presentato il "Consorzio nautico Puglia"

Autore Redazione Canale 7 | mer, 12 apr 2023 18:12 | 350 viste | Bari Presentazione Consorzio-Nautico Attualità

Il Consorzio aggrega 24 imprese di settore tra le più qualificate a livello regionale e si propone di diventare un braccio operativo del Distretto della Nautica di Puglia.

Oggi, mercoledì 12 aprile, a Bari, nella sede della Presidenza della Regione Puglia, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del “Consorzio Nautico Puglia”.

Erano presenti il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, il presidente del Consorzio Nautico Puglia Alfredo Russo, il direttore generale del Consorzio Giuseppe Meo e il presidente del Distretto Nautico di Puglia Giuseppe Danese. Presente anche Massimo Foglia, rappresentante del Politecnico di Bari che collaborerà con il consorzio.

Il Consorzio Nautico Puglia nasce per essere strumento al servizio del settore, per conoscerlo, rafforzarlo, promuoverlo, internazionalizzarlo, con l’obiettivo di creare un contenitore e dar forza ad istanze derivanti da interessi comuni.

Attualmente il Consorzio aggrega 24 imprese di settore tra le più qualificate a livello regionale e si propone di diventare un braccio operativo del Distretto della Nautica di Puglia. Un servizio nel telegiornale.

Aggiornamenti e notizie