Coinvolti tutti i quattro Istituti Comprensivi della città, oltre al nido comunale ed un nido privato
All’I.C: “Jones – Comes” di Monopoli si è svolta una tavola rotonda al fine di costituire una rete di scopo tra i quattro istituti comprensivi di Monopoli, il nido comunale ed il nido privato “la tana di pet”, per migliorare l’offerta formativa e dei servizi nel sistema integrato per bambini da 0 a 6 anni. Capofila di questo accordo è proprio l’I.C. “Jones – Comes”. L’obiettivo è quello di dare una continuità sia organizzativa che educativa ai piccoli alunni.
A perdere la vita il conducente dell’autovettura
Sabato è in programma un quadrangolare alla tensostruttura di via Pesce
A parlarne il Prof Francesco Colucci dell'Università di Cambridge e il Prof, Domenico Mavilio dell'Università di Milano la Statale.
In corso di svolgimento a Monopoli, è stata anche occasione per dare il via alle attività nella Casa del Mare.
E' stato il tema della puntata dell'approfondimento di Canale7.
Domenica scorsa 20 settembre si è svolta a Monopoli la veleggiata “Trulli Grotte Mare”, organizzata dalla locale sezione della Lega Navale Italiana.
La nuova scuola di inglese offre un metodo innovativo che punta sull'apprendimento già in giovanissima età.
Con proprio decreto il primo cittadino ha revocato, con effetto immediato, tutti gli incarichi e le deleghe
Il dibattito è stato incentrato su welfare culturale e salute
I ladri hanno portato via il denaro contenuto all'interno del registratore di cassa, bottino da quantificare.