Dopo la conclusione dei lavori, sarà fruibile da lunedì 20 marzo 2023.
L’Assessorato allo Sport del Comune di Monopoli comunica che, dopo la conclusione dei lavori di rifacimento della pavimentazione, da lunedì 20 marzo 2023 la tensostruttura di via Benedetto Croce sarà riaperta alle associazioni secondo il calendario fissato ad inizio stagione.
L’Amministrazione Comunale si scusa per i disagi che le associazioni, le famiglie e soprattutto i ragazzi hanno dovuto affrontare negli ultimi tre mesi, ma l’attesa sarà ora ripagata dalla risoluzione di una problematica che era attesa da diverso tempo.
Per fortuna non si sono registrati danni a persone. Il fenomeno è durato pochi minuti, ma è stato di intensità pazzesca
Tra gli obiettivi c'è quello di migliorare la qualità della vita delle persone con demenza e dei loro familiari
L'evento si è svolto al teatro "Radar". Sette le classi coinvolte
Ma il quadro meteo è in ripresa già da domani.
A Monopoli manifestazione per il 2 Giugno promossa da ANPI e dalla rete di partiti, movimenti e associazioni sul tema della pace.
Oggi 2 giugno 2026 grandi celebrazioni a Roma e in tutto il territorio nazionale.
L'obiettivo dell'iniziativa è quello di avvicinare i più giovani allo sport della vela
La Regione finanzia con 120mila euro.
A Monopoli si sono svolti nello scorso weekend.
Il comandante della polizia locale, Saffi, spiega com'è andata venerdì pomeriggio e racconta l'aneddoto del giorno successivo
Un salto indietro nel tempo in attesa del corteo storico de La Scamiciata